unghie sempre perfette

greta sito 11.jpg

stress da rientro

Lo sapevi che quasi 6 milioni di italiani soffrono, nel periodo post vacanziero, della sindrome di “stress da rientro?” I sintomi che si possono accusare sono: insonnia, nervosismo e spossatezza eccessiva.

Come riusciamo a tornare alla routine quotidiana senza abbatterci in nostalgie e malinconie da ferie? Gli esperti consigliano di prestare più attenzione a mantenere un’alimentazione sana e un’attività fisica costante. È altrettanto importante prestare attenzione a sé stessi, concedendosi momenti di relax, ad esempio dedicando un paio di ore alla settimana a un trattamento o ad un massaggio al corpo per ricaricarsi di energia ed affrontare al meglio la nuova settimana.

IMG_024.JPG

fango nero

Trattamento che va a  riattivare il metabolismo degli adipociti, eliminare le tossine e gli accumuli adiposi. 

Grazie alla presenza del Carbone vegetale, che svolge un’ azione disintossicante, e del Fucus (alga marina che cresce lungo le coste dei mari del Nord Europa) permette di favorire il drenaggio e di esercitare un’azione rimodellante. 

greta sito 7.jpg

beauty routine

Non trascurare mai la detersione del viso – utilizza un latte detergente o un foaming. Successivamente applica una lozione per andare a rimuovere il residuo di make up, per completare la detenzione e permette di far assorbire meglio i principi attivi che verranno applicati successivamente. Applica il siero e poi la crema. Infine cura con particolare attenzione la zona del contorno occhi con un prodotto specifico in base alla necessità.

Una volta a settimana utilizza un prodotto esfoliante (in estate si consiglia di usare uno scrub o un gommate) massaggia bene il prodotto e poi risciacqua. Dedica del tempo alla tua pelle ed applica una maschera specifica per il tuo tipo di pelle.

CHIAMA O SCRIVI AL 340 679 3419 per appuntamenti o per informazioni!

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon

newsletter

Per rimanere aggiornata/o su tutte le nostre novità, i nostri nuovi prodotti e trattamenti, tutti gli sconti e le promozioni in atto iscriviti alla nostra NEWSLETTER. Riceverai via mail aggiornamenti mensili.